Paolo Belli: prosegue il tour estivo

I prossimi impegni ad Albarella, Isola d'Elba, Formello, Pescara…stay tuned!

Prosegue il tour estivo di Paolo Belli e Big Band: dopo lo strepitoso successo degli appuntamenti del mese di luglio è tutto pronto per affrontare i prossimi impegni. Il cantante emiliano sarà infatti protagonista dell’estate di moltissime località italiane.. ecco le prossime tappe del tour estivo 2016:

08 agosto – Albarella (RO)
10 agosto – Portoferraio (LI)
11 agosto – Formello (RM)
12 agosto – Pescara – Cafè les Paillotes
14 agosto – Carloforte (CI)
17 agosto – Alcara Li Fusi (ME)
19 agosto – Valledolmo (PA)
20 agosto – Ascoli Satriano (FG)
21 agosto – Bernalda (MT)
24 agosto – Bojano (CB)

Paolo Belli mette in scena ogni sera uno spettacolo travolgente, divertente, fatto di musica e gag esilaranti che coinvolgono i suoi musicisti sul palco ma anche il pubblico presente.
Non un semplice concerto, ma un vero e proprio show, condito dallo stile inimitabile ed inconfondibile di Paolo, fatto di swing travolgente e tanto divertimento. Non mancano inoltre gli omaggi ad alcuni maestri che hanno influenzato la sua carriera, tra i quali Renato Carosone, Enzo Jannacci e Paolo Conte. Al tour di #sialodatalamusica il compito di ripetere il successo delle tournée che negli ultimi anni lo hanno visto protagonista sui palchi di tutta Italia, con un crescente apprezzamento di pubblico e critica, arrivando a segnare nel 2015 la cifra “record” di 50 date nei 12 mesi.
Anche questo nuovo tour ha una forte componente “social”, grazie a foto e dirette video postate su Facebook e Twitter in tempo reale.

La big band di Paolo Belli è composta da: Mauro Parma (batteria), Enzo Proietti (piano e hammond), Gaetano Puzzutiello (contrabasso e basso), Peppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre e banjo), Pierluigi Bastioli (trombone e basso tuba), Nicola Bertoncin(tromba), Daniele Bocchini (trombone), Gabriele Costantini (sax contralto e tenore), Davide Ghidoni (tromba) e Marco Postacchini (flauto, sax Baritono e tenore).