Matthew Lee – Sabato 1 marzo a Taglio di Po

24 febbraio 2025 – Il tour 2025 di Matthew Lee fa tappa a Taglio di Po. Il talentuoso artista è infatti atteso sabato 1 marzo alla Sala Europa alle ore 21.00 per una serata all’insegna della beneficenza in favore dell’Associazione “Foglie vive”, che opera a sostegno di tutte le persone e famiglie che vivono particolari condizioni di difficoltà e di disagio sociale (info biglietti 350 0543083).

L’eclettico pianista porta in scena una ventata di energia pura e, da vero entertainer, trasforma ogni concerto in un’esperienza elettrizzante ed indimenticabile, capace di coinvolgere il pubblico presente suonando e cantando pezzi originali e grandi classici del rock’n’roll oltre ad alcune rivisitazioni di grandi successi italiani.

Nell’anno da poco terminato Matthew Lee ha portato la sua musica e la sua energia in oltre 50 concerti dal vivo fra piazze, festival e teatri di tante città italiane tra cui Firenze, Milano, Roma, Bari, Napoli, Torino, Lecce, Amalfi, Livorno, Porto Rotondo, Catanzaro, Reggio Calabria, con diverse tappe oltre confine, tra cui Montecarlo, Nova Gorica (SLO), Sion e Locarno (SUI), Chauny (FRA) e Tashkent (UZB).  Un anno da incorniciare, nel quale sono usciti anche due singoli di successo: l’inedito “Cannonball” prima dell’estate, e di recente “The Christmas Song (Merry Christmas To You)”, per quello che è ormai diventato un appuntamento fisso con i grandi classici del Natale, e che è stato la colonna sonora del Concerto di Natale dal Blue Note di Milano, andato in onda la sera del 25 dicembre su Radio Montecarlo.