Città di Castello, 21 gennaio 2015 – Lunedì e martedì 26 e 27 gennaio il servizio di Riabilitazione del Distretto Alto Tevere della USL Umbria 1 si trasferirà da Palazzo Mercati (via P. della Francesca) alla nuova sede in via del Salaiolo (traversa di viale Alfonsine, in prossimità del supermarket CONAD City). Nei due giorni dedicati al trasferimento il servizio non sarà attivo.
Sono già state concordate con gli assistiti tutte le attività programmate; in ogni caso, chi in quei due giorni dovesse avere bisogno di contattare i professionisti potrà chiamare il numero 075-8509395 (segreteria della direzione di Distretto).
Il trasferimento dei servizi distrettuali nella nuova sede di via del Salaiolo era iniziato il 18 dicembre con il Centro Infanzia e si prevede potrà essere completato entro la fine di febbraio con lo spostamento dell’ambulatorio Ausili e dell’ufficio amministrativo per l’Assistenza protesica.
La nuova sede si trova a piano terra, completamente priva di barriere architettoniche, con parcheggio in prossimità dell’ingresso ai servizi, possibilità di raggiungere ingressi dedicati del servizio direttamente con l’auto, spazi verdi intorno.