La Usl Umbria 1 ha messo in vendita un compendio immobiliare che si trova in Loc. San Lazzaro alle porte del nucleo urbano di Gualdo Tadino. L’avviso, per l’espletamento del primo esperimento di gara, risulta già pubblicato sul B.U.R. dell’Umbria in “Serie Avvisi e Concorsi” del 08/09/2020 N. 44 oltre che sul sito istituzionale http://albopretorio.uslumbria1.it/albo_auslumbria1/public/ (Albo pretorio pubblicazioni in corso ed Amministrazione Trasparente) dove si trovano anche gli stampati per la partecipazione alla gara.
Il compendio immobiliare è formato da un fabbricato uso abitativo (ex colonico) con tre annessi agricoli dei quali due allo stato di rudere (già adibiti a magazzini – rimessa attrezzi), il tutto con corte pertinenziale ad uso esclusivo. L’importo posto a base di gara è di € 233.530,00.
Il termine di scadenza per la partecipazione alla gara è fissato alle ore 13 del 12 novembre. Entro tale termine, quindi, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della Usl Umbria 1 tramite raccomandata a/r il plico contenente la documentazione per la partecipazione alla gara (documentazione amministrativa e offerta economica contenute in due distinte buste), rigorosamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura.