BREAKING NEWS

Terre e Musei dell’Umbria

Amelia, Bettona, Bevagna, Cannara, Cascia, Deruta,
Marsciano, Montefalco, Montone, Spello, Trevi, Umbertide

Il circuito Terre & Musei dell’Umbria si apre ai nuovi strumenti di comunicazione con un video promozionale dei musei e un sito web www.umbriaterremusei.it ricco di informazioni sulle città, gli spazi culturali, gli eventi e le attività per i visitatori.

Dal 1 gennaio 2016 è online il nuovo sito web www.umbriaterremusei.it, dal design responsive che si adatta graficamente al dispositivo dal quale viene visualizzato. Il sito è stato curato dalla società Sistema Museo, gestore del circuito.

Insieme al sito è stato prodotto un video promozionale che presenta i luoghi culturali del circuito, un progetto a cura di TGC Eventi, prodotto da Philms, colonna sonora realizzata da Artico Club.
I tesori delle dodici città sono racchiusi in immagini emozionali che entrano nei luoghi densi di cultura, arte e tradizione, che fanno di queste città delle meraviglie da vedere, vivere e gustare. Un viaggio alla scoperta della storia popolare, dell’etnografia, dell’artigianato locale e di autentici capolavori dell’arte italiana.