BREAKING NEWS

Reality della TV nazionale cinese, le Infiorate di Spello protagoniste

Sul tappeto allestito nella piazzetta del Comune hanno sfilato 16 aspiranti modelle cinesi che partecipano allo show televisivo

La città di Spello con le sue infiorate ha offerto un set d’eccezione nell’ambito di un noto reality cinese che viene interamente girato in Italia. Questa mattina una troupe della nota emittente televisiva nazionale cinese China Guangxi Television, che raggiunge circa 700 milioni di cittadini in Cina, ha effettuato le riprese con sedici aspiranti modelle protagoniste di un reality show che è seguito da oltre 50 milioni di persone.

Durante la notte di venerdì 23 agosto un gruppo di circa trenta infioratori hanno iniziato i lavori per realizzare nella piazzetta del Comune un vero e proprio set televisivo che ha compreso una serie di allestimenti floreali e un tappeto floreale a tema geometrico, con un percorso centrale dedicato alla sfilata. Nulla a che vedere, naturalmente, con lo spirito religioso dell’evento spellano, ma un inno alla bellezza e all’arte che contraddistinguono la Splendidissima Colonia Julia, ormai nota in tutto il mondo. La troupe televisiva è arrivata all’alba, seguita dalle modelle che alle 7 di mattina hanno partecipato ai ritocchi finali della composizione per poi procedere con le riprese della puntata dello show televisivo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone