BREAKING NEWS

Paolo Belli: con Telethon e per chi combatte #ognigiorno

Paolo Belli impegnato sulle reti Rai in occasione della maratona benefica

Il grande impegno di tutti ha portato grandi risultati:
il contatore alla chiusura della maratona segna oltre 31.000.000 euro grazie alla generosità di tutti coloro che credono nella ricerca.

Roma 7 dicembre – Tutto pronto la maratona benefica più celebre del piccolo schermo: giunta alla 25° edizione Telethon torna sulle reti Rai dall’8 al 14 dicembre.
Il contatore sarà acceso in diretta tv ogg, domenica 7 dicembre, durante “Domenica In” alla presenza dei tre conduttori, Fabrizio Frizzi, Paolo Belli e Arianna Ciampoli.
La colonna sonora dello show come da tradizione è affidata alla Paolo Belli Big Band che nei giorni della maratona tv accompagnerà nelle esibizioni live non solo Paolo Belli ma anche gli ospiti della mondo della musica che ne prenderanno parte. Saranno infatti tantissimi i volti noti che vorranno dare il proprio appoggio al grande progetto della fondazione Telethon per far progredire la ricerca scientifica sulle malattie rare. Non mancheranno inoltre le storie di bambini e famiglie che ogni giorno si confrontano con la malattia e i ricercatori Telethon impegnati nella sfida quotidiana di trovare possibili cure.

image

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone