BREAKING NEWS

USL 1 cerca due immobili da affittare a Umbertide

In vista del trasferimento dei servizi veterinari e del centro diurno di salute mentale

La Usl Umbria 1 cerca dei locali da condurre in locazione nella città di Umbertide, da adibire a nuove sedi per i Servizi Veterinari e il Centro diurno di assistenza socio-sanitaria a tutela della salute mentale. Entrambi gli “avvisi di manifestazione di interesse”, dove sono ben specificati i requisiti essenziali, tecnici e funzionali richiesti per ciascun immobile oggetto della ricerca di mercato, sono pubblicati sul portale aziendale www.uslumbria1.gov.it alla voce “Per le Imprese – Avvisi d’Asta” e sull’Albo pretorio.

I termini di scadenza per la presentazione delle offerte sono fissati alle ore 12 del 29 luglio 2016 per l’avviso di manifestazione di interesse per l’immobile o porzione di esso da adibire a nuova sede del Centro Diurno, e alle ore 12 del 5 agosto 2016 per l’avviso di manifestazione di interesse per l’immobile o porzione da adibire a nuova sede decentrata dei Servizi Veterinari, Igiene allevamenti e Produzioni zootecniche e Igiene alimenti di origine animale. Entrambi gli immobili dovranno essere messi a disposizione della USL entro la prima parte di dicembre 2016 per essere arredati e resi funzionali per il 1 luglio 2017, data di decorrenza del contratto di locazione che avrà durata di sei anni più sei.

Può proporre l’offerta chiunque sia proprietario di immobile con i requisiti e le caratteristiche richieste negli Avvisi: persona fisica, impresa, agenzia immobiliare o società. Le domande dovranno essere indirizzate, secondo le modalità di legge meglio specificate negli Avvisi medesimi, alla Azienda USL Umbria 1, Via G. Guerra n. 21/17, 06127 Perugia. Criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo del canone annuo di locazione, assoggettato a valutazione di congruità. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento ai numeri 0758509561 e 0758509238.