BREAKING NEWS

Ronn Moss al Barton Park: un evento internazionale con ingresso gratuito

L’evento chiude la programmazione estiva dopo una lunga serie di appuntamenti
La star americana in concerto a Perugia: atmosfera suggestiva tra teatro e le sdraio in arena

Perugia, 10 set. – Un evento internazionale in omaggio alla città, a un anno dall’apertura del Barton Park. È “Usa meet Italy”, il tour mondiale della star americana Ronn Moss che, unica tappa in Umbria, sarà ospitato nell’arena del parco sabato 14 settembre alle 20.30, con ingresso libero.
Una location suggestiva in perfetto stile british: centinaia di sedute sdraio saranno posizionate in arena ad arricchire i posti a sedere del teatro del Barton Park, per il concerto con cui Ronn Moss, dopo aver accettato l’invito del Gruppo Barton, torna a Perugia dopo le visite di qualche mese fa. Un concerto in versione acustica, uno spettacolo inedito e dall’atmosfera intima, in cui il musicista e attore americano sarà accompagnato sul palco da una band di artisti italiani. Un’occasione per vedere da vicino e apprezzare le qualità artistiche di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, che per tre decenni, nel ruolo di Ridge Forrester in Beautiful, ha fatto compagnia a milioni di famiglie italiane.
Ma soprattutto un grande evento gratuito che chiude la programmazione dell’estate 2019 al Barton Park, dopo tante manifestazioni – tra giornate in mongolfiera, teatro artistico per bambini, dj set, spettacoli di danza e appuntamenti per famiglie – che hanno reso esaltante la stagione inaugurata da Cheryl Porter lo scorso settembre.
Straordinariamente per l’occasione, al termine del concerto, Ronn Moss sarà disponibile per autografi e foto con i suoi fan.
Conosciuto in tutto il mondo come attore, Ronn Moss in realtà nasce come bassista e ha un passato molto importante come musicista: il brano “Baby come back” della sua band “Player” restò infatti per molte settimane al primo posto delle classifiche americane alla fine degli anni ‘70. E non è nuovo ad esperienze da solista: dal 2014, anno in cui ha lasciato la soap opera, è infatti in tournée in diversi paesi tra i quali Australia, Belgio, Canada, Francia e ovviamente Stati Uniti. E nel 2019 ha voluto dedicare all’Italia il nuovo tour “Usa meet Italy”, in programma dall’inizio dell’estate. Con lui sul palco cinque musicisti italiani che da giugno lo accompagnano in questa nuova avventura artistica: Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso),Marcello Salcuni (chitarra), Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti), Gianmarco Trevisan (chitarra e cori).
Il tour “Usa meet Italy”, prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia, è distribuito in esclusiva da TGC Eventi sul territorio nazionale.