BREAKING NEWS

Primi d’Italia: XX edizione all’insegna delle donne … e con Radio Subasio

La XX edizione de I Primi d’Italia – in programma dal 27 al 30 settembre a Foligno – che sarà dedicata alle grandi donne del mondo del cibo, della cultura e dello spettacolo, propone un calendario ricco di appuntamenti.
Tra le protagoniste la chef Viviana Varese, che aprirà gli appuntamenti di A Tavola con le Stelle il 27 settembre, serata di apertura del festival, e Anna Moroni, che dirigerà uno dei 16 Villaggi del Gusto che animeranno le vie di Foligno nei quattro giorni d’evento con gnocchi, riso, paella, specialità gluten free e tutto quello che può entusiasmare il palato dei visitatori. Queste due grandi donne sono perfette rappresentanti di un programma ricchissimo di ospiti d’eccezione e novità.
Anche Radio Subasio torna a legare il proprio marchio a I primi d’Italia, rinsaldando una collaborazione che si protrae ormai da più di dieci anni. La superstation, che il 31 luglio 2017 ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Gruppo Radio Mediaset, riconferma la propria vocazione di emittente territoriale dallo sguardo rivolto oltre i propri confini, interpretando il ruolo di radio ufficiale di un evento riuscito a trasformare una felice intuizione in una solida e concreta realtà, testimone di quel Made in Italy sinonimo da sempre di qualità ed eccellenza.

“E’ l’eccellenza a fare la differenza – sottolinea Beppe Cuva, direttore di Radio Subasio – insieme alla professionalità indispensabile per ottenere risultati degni di nota e che diventano la base per perseguire traguardi sempre più ambiziosi. Quello che spesso amiamo ripetere con il nostro staff è che Radio Subasio non salva la vita, ma sicuramente la riempie, a sottolineare che vogliamo far sognare chi ci ascolta rimanendo loro vicini con musica e parole. Azzardando un parallelo, si potrebbe dire che anche I Primi d’Italia è sulla nostra stessa lunghezza d’onda … il cibo per il corpo diventa anche cibo per la mente e riesce a moltiplicare le emozioni!”.