BREAKING NEWS

Paolo Belli e Veronica Maya conducono lo Speciale Natale dello Zecchino d’Oro

24 e 25 dicembre: Speciali di Natale dello Zecchino d’Oro
Paolo Belli e Veronica Maya conducono 2 puntate speciali dello Zecchino d’Oro tutte dedicate al Natale: lunedì 24 dicembre alle 16.42 su Rai1 va in onda “L’Attesa”, un pomeriggio di festa e musica condotto da Paolo Belli e Veronica Maya per vivere insieme l’incanto della vigilia. Riascolteremo i brani dell’edizione appena trascorsa dello Zecchino d’Oro, accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni, e qualche classico natalizio, come “Last Christmas”, eseguita da Le Verdi Note dell’Antoniano e “Adeste Fideles”, eseguita da un coro di bambini della realtà francescana di Aleppo sostenuta dal progetto “Operazione Pane” insieme a 14 mense francescane d’Italia. Inoltre, ospiti in studio alcuni amici di “Ballando on the road”, “Ballando con le stelle” e il “Musical di Geronimo Stilton”.
Il 25 dicembre dalle 9:30 invece arrivano gli amici di “Ballando on the road”, nonché Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, di “Ballando con le stelle”, che festeggiano il Natale con gli amici dell’Antoniano. Tra gli ospiti, anche il “Musical di Peter Pan” e il Maestro Peppe Vessicchio, che verrà nominato ambasciatore di Antoniano onlus.

Anche quest’anno lo Zecchino d’Oro si fa portavoce di “Operazione Pane”, la campagna di Antoniano onlus a sostegno delle mense francescane che in Italia accolgono e aiutano con un pasto chi vive in povertà.