BREAKING NEWS

L’USL Umbria 1 cerca un immobile in affitto a Città di Castello

La USL Umbria 1 cerca un immobile o porzione di immobile da condurre in locazione per destinarlo a sede del “Servizio Integrato Età Evolutiva (SIE)”,  “Servizio di Riabilitazione (SRT)” e “Assistenza Protesica (AP-SA)”, a partire dal 01/01/2015.

L’immobile  dovrà essere ubicato nelle vicinanze del centro storico di Città di  Castello, nell’immediata periferia, possibilmente a breve distanza  dall’ospedale di Città di Castello; dovrà essere dotato di propria  autonomia funzionale e di accesso indipendente, con disponibilità di  parcheggi pubblici, per una superficie complessiva dei locali, al netto  di quelli tecnici, da mq. 900 a mq. 1.100 circa. L’immobile dovrà  avere idonea destinazione per ambulatori, studi medici, palestre,  ambienti per terapie, uffici, sale riunioni, ecc.

I locali dovranno essere consegnati per l’allestimento entro e non oltre il 15 novembre 2014. La durata del contratto di locazione è di 6 anni più ulteriori anni 6 rinnovabili. Il canone annuo di locazione non può essere superiore ad € 60.000,00 (sessantamila/00) al netto dell’IVA. La presentazione dell’offerta dovrà avvenire entro il 10 febbraio 2014.

Il  testo integrale con i requisiti essenziali, tecnici, dimensionali e  funzionali e le modalità di presentazione delle offerte nonché la loro  valutazione sono contenute nell’avviso pubblicato nel sito ufficiale www.uslumbria1.it nella sezione Concorsi / bandi di concorso / pubblicazioni in corso / bandi di gara.