BREAKING NEWS

#InfiorateSpello: Vota e vinci l’infiorata! Le infiorate di Spello su FRIND App

Scarica Frind App su smartphone IOS e Android e partecipa al sondaggio e alla votazione dell’Infiorata di Spello 2017

Spello (Pg), 31 maggio 2017 –  Le Infiorate di Spello diventano ancora più Social per condividere pareri ed emozioni con un pubblico sempre più allargato, e quest’anno approdano su FRIND, la app ideata da quattro giovani umbri – Luca Becchetti, Ilario Quaglia, Lorenzo Nizzi e Federico Malizia -, che sta rivoluzionando il mondo social con un nuovo concetto di localizzazione che consente di interagire con i propri contatti , per intercettare e connettere gli amici che si trovano nei dintorni.
Scaricando Frind, tutte le persone che parteciperanno alle Infiorate di Spello 2017, avranno la possibilità di entrare nel vivo della manifestazione condividendo in tempo reale i loro pareri con tutti i partecipanti . “Nel Premo Giuria Popolare FRIND APP –  spiega il presidente degli infioratori Guglielmo Sorci –  turisti e visitatori non saranno più solo spettatori, ma potranno interagire votando con il loro gradimento le prime tre infiorate, attraverso un sondaggio fotografico che li porterà a condividere in modo immediato le diverse fasi di realizzazione delle opere floreali, dalla visione iniziale dei bozzetti fino alla foto dell’infiorata compiuta”.
IL SONDAGGIO. Il sondaggio sarà pubblico dalle ore 16 di sabato 17 fino alle ore 12 di domenica 18 giugno. Dopo le ore 12 i voti verranno comunque validati dal sistema ma il sondaggio resterà visibile solo agli amministratori dell’evento. Il voto sarà unico per ogni dispositivo mobile con sistema operativo IOS e Android e potrà essere modificato fino a chiusura del sondaggio fissata per le ore le 16 di domenica.
PREMI. Il Premio Frind App “VOTA E VINCI L’INFIORATA” prevede l’estrazione di 3 votanti a cui saranno donate le copie dei bozzetti delle prime 3 infiorate classificate, e un premio in denaro di 700 euro che sarà suddiviso tra i gruppi che avranno realizzato le prime 3 classificate secondo la giuria popolare FRIND.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone