BREAKING NEWS

Infiorate di Spello 2016

Sarà un 2016 ricco di appuntamenti quello dell’Associazione Infiorate di Spello.
La manifestazione quest’anno si svolgerà nell’ultimo fine settimana di maggio (28/29) e a corredo del grande spettacolo messo in scena dai gruppi infioratori, che dalla notte del sabato cominceranno a creare le loro opere d’arte lavorando senza sosta fino alla mattina della domenica, sono previste attività collaterali quali mostre, incontri e laboratori di cucina a tema floreale, l’apertura della “Taverna degli Infioratori”, concorsi e workshop di fotografia.

Dopo il recente rinnovo del Consiglio Direttivo proseguono quindi le attività di promozione e gli eventi di avvicinamento per quello che è uno degli eventi più importanti, amati e fortemente seguiti a livello regionale.

E’ stato da poco annunciato il tema per il concorso di ricamo di quest’anno che, in occasione del Giubileo straordinario della Misericordia, è “IL FIORE E… LA MISERICORDIA”, che i concorrenti potranno sviluppare su libera scelta del tessuto, del filato, del colore e delle tecniche esecutive. (qui il comunicato completo)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone