BREAKING NEWS

In Goal per il Futuro

In campo Nazionale Cantanti VS Teniamo Botta Team, con la straordinaria partecipazione di Pippo Inzaghi, Giorgio Panariello, Bobo Vieri e Checco Zalone

“IN GOAL PER IL FUTURO”
L’EVENTO BENEFICO IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI EMILIANE COLPITE DAL SISMA

La Nazionale Cantanti continua il percorso accanto alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia ed arriva allo Stadio Cabassi di Carpi (Mo), giovedì 1 novembre alle ore 14.30.
“IN GOAL PER IL FUTURO”, evento di sport, spettacolo e solidarietà, nasce dalla volontà di Paolo Belli, che dal primo giorno dell’ emergenza si è schierato in prima linea per sostenere concretamente la sua terra , dalla Nazionale Cantanti, di Radio Bruno e dei Comuni di Carpi e di Finale Emilia. Radio Bruno, la radio più ascoltata in Emilia, ha rappresentato un importante punto di riferimento e continua a seguire progetti di ricostruzione finanziati grazie alle T Shirt Teniamo Botta, motto che darà il nome a una delle due squadre in campo.  I sindaci di Carpi e Finale saranno beneficiari dei progetti cui sarà destinato l’incasso della partita.
“Vorrei ringraziare tutti gli amici che non hanno esitato un attimo a dire di si alla mia chiamata ed hanno voluto essere al fianco di tutti quelli che, spero tantissimi, saranno presenti sugli spalti del Cabassi a tifare per la vittoria di tutti, per la ricostruzione nella nostra terra”. Paolo Belli
E sono davvero tanti i personaggi del mondo dello spettacolo ,della musica e dello sport che, fedeli alla maglia della Nazionale Cantanti, hanno già confermato la loro presenza: il presidente della N.I.C. Enrico Ruggeri, Kekko dei Modà ,Luca Barbarossa, Alex Britti, i Sonohra, Alessandro Casillo, Marco Masini, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, i Nomadi con il loro storico leader Beppe Carletti.
Tra i primi a confermare l’eccezionale presenza: Pippo Inzaghi, Bobo Vieri, Giorgio Panariello e Checco Zalone. Ma l’elenco dei tanti che prenderanno parte all’iniziativa non finisce qui.
Il fischio d’inizio è atteso per le 14.30, quando scenderanno in campo le due formazioni, quella della Nazionale Cantanti ed il “Teniamo Botta Team”, squadra composta da operatori attivi nell’emergenza e nella ricostruzione post terremoto.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente destinato alla ricostruzione ed al finanziamento di due progetti nei comuni di Carpi e Finale Emilia.

Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, in particolare:
Conad, UniCredit, Confindustria Modena, Radio Bruno, Carpi FC, Blumarine, Givova, Citrosodina, Volvo, Hotel Touring, Ushac, Sporting Club.

PREZZI BIGLIETTI
Tribuna storica numerata – 20 euro
Tribune laterali numerate – 15 euro
Curve e distinti non numerate -10 euro

I bambini con età inferiore ai 10 anni avranno diritto all’ingresso nei settori non numerati acquistando il biglietto al prezzo “simbolico” di 1 euro.

Sarà allestito uno spazio per i disabili: potranno essere accompagnati da una sola persona e avranno diritto all’ ingresso acquistando un solo biglietto.

PROMOZIONE

Grazie a Conad, partecipando a “In Goal per il Futuro” risparmi sulla spesa.

Da segnalare l’importante iniziativa intrapresa dalla cooperativa Nordiconad operante sul territorio e aderente al consorzio nazionale Conad:
acquistando il biglietto della partita entro il 27 ottobre 2012, si potrà usufruire del totale rimborso del biglietto acquistato, facendo la spesa da Conad. L’iniziativa sarà valida, dal 2 novembre al 31 dicembre 2012, su una spesa minima di 50€, presentando il biglietto presso tutti i supermercati Conad, Conad City, SuperstoreConad, Margherita delle province di Modena, Ferrara, Bologna, di Mantova città, Moglia, Levata di Curtatone, Porto Mantovano e presso gli ipermercati E.Leclerc-Conad di Modena e Bologna.

PREVENDITE
I biglietti potranno essere acquistati (senza diritti di prevendita) presso:
Radio Bruno – info 059.641430
Agenzia UniCredit abilitate – info 800.323285
Circuito Geticket – info www.geticket.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone