BREAKING NEWS

“IN GOAL PER IL FUTURO” verso il TUTTO ESAURITO

La Nazionale Italiana Cantanti continua il percorso accanto alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia ed arriva allo Stadio Cabassi di Carpi (Mo), giovedì 1 novembre alle ore 14.30.
Inizia il conto alla rovescia per il tutto esaurito al Cabassi: grazie al grande cuore degli Emiliani sono solo 700 i biglietti ancora da vendere!

Dopo l’incontro del 23 ottobre a Finale Emilia fra alcuni rappresentanti della Nazionale Cantanti, il Sindaco di Carpi, il Sindaco di Finale Emilia ed un gruppo di studenti , continua la sensibilizzazione all’evento “In goal per il futuro”: in arrivo sabato 27 ottobre Marco Masini!
Il cantate sarà a Carpi nel pomeriggio di sabato 27 e farà tappa al Conad, poi allo stand di Radio Bruno per la vendita dei biglietti e alla libreria Mondadori per la presentazione del libro “Senza essere eroi” che, a trent’anni dalla nascita della Nazionale Italiana Cantanti, celebra e ripercorre, attraverso foto, racconti, schede storiche e dichiarazioni dei protagonisti, la storia di un’associazione che ha saputo coniugare sport e solidarietà, ideali e divertimento.

Gli artisti della Nic hanno scelto, anche solo per un giorno, di incontrare le persone del posto, per parlare con loro, per mangiare insieme o solo per stringere delle mani ed hanno capito che la vera forza della Bassa emiliana di fronte al terremoto sono proprio gli emiliani.
Arrivano inoltre altre due importantissime conferme per l’evento in programma giovedì 1° novembre a Carpi: una è quella di uno dei personaggi più importanti della Tv italiana, Paolo Bonolis e l’altra è quella di un grande campione, con cinquanta vittorie complessive in Coppa del Mondo,Alberto Tomba.

Sono veramente tante le stelle del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che, fedeli alla maglia della Nazionale Cantanti, scenderanno in campo a Carpi allo Stadio Cabassi il 1° Novembre : il presidente della N.I.C. Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Kekko dei Modà ,Luca Barbarossa, Andrea Mingardi, Sonohra, Alessandro Casillo, Marco Masini, Marco Spaggiari leader dei Controtempo, Paolo Vallesi, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Matteo Becucci, i Nomadi con il loro storico leader Beppe Carletti, Pippo Inzaghi, Bobo Vieri e Checco Zalone.
Il fischio d’inizio è atteso per le 14.30, quando scenderanno in campo le due formazioni, quella della Nazionale Cantanti ed il “Teniamo Botta Team”, squadra composta da operatori attivi nell’emergenza e nella ricostruzione post terremoto.

Lo spettacolo allo stadio Cabassi inizierà alle 14.00??? con un pre spettacolo curato e condotto da Robby Mantovani, Clarissa Martinelli e Laura…….. Di Radio Bruno
Saranno tante le sorprese e le emozioni che molti artisti regaleranno a tutti i presenti.
Sarà un giorno di festa, la festa della ripresa ed è questo il modo degli emiliani per affrontare e non per subire il dramma.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente destinato alla ricostruzione ed al finanziamento di due progetti: la realizzazione di una palestra polifunzionale per la Scuola Primaria Elvira Castelfranchi e la Scuola Secondaria di I grado Cesare Frassoni, entrambe nel comune di Finale Emilia e la ristrutturazione del centro per disabili “L’abbraccio” nella città di Carpi.

“IN GOAL PER IL FUTURO”, evento di sport, spettacolo e solidarietà, nasce dalla volontà di Paolo Belli, che dal primo giorno dell’ emergenza si è schierato in prima linea per sostenere concretamente la sua terra , dalla Nazionale Cantanti, di Radio Bruno e dei Comuni di Carpi e di Finale Emilia. Radio Bruno, la radio più ascoltata in Emilia, ha rappresentato un importante punto di riferimento e continua a seguire progetti di ricostruzione finanziati grazie alle T Shirt Teniamo Botta, motto che darà il nome a una delle due squadre in campo.
“Vorrei ringraziare tutti gli amici che non hanno esitato un attimo a dire di si alla mia chiamata ed hanno voluto essere al fianco di tutti quelli che, spero tantissimi, saranno presenti sugli spalti del Cabassi a tifare per la vittoria di tutti, per la ricostruzione nella nostra terra”. Paolo Belli
È importante che ognuno di noi pensi al dramma vissuto dalle popolazioni dell’Emilia e s’impegni a contribuire alla ricostruzione delle località colpite dal sisma.
E’ possibile effettuare delle donazioni ai due conto correnti qui di seguito:

CC UNICREDTI BANCA
IT 98 W 02008 23307 000102244498 intestato a USHAC onlus 

CC Banca Intesa Sanpaolo Spa
IT 53 L 03069 09502 000000003444 intestato a Ass. PDC . Umanita’ senza Confini Onlus 

Causale: progetto terremoto Emilia
Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, in particolare:
Conad, UniCredit, Confindustria Modena, Radio Bruno, Carpi FC, Blumarine, Givova, Citrosodina, Volvo, Hotel Touring, Ushac, Sporting Club.

PREZZI BIGLIETTI
Tribuna storica numerata – 20 euro
Tribune laterali numerate – 15 euro
Curve e distinti non numerate -10 euro

I bambini con età inferiore ai 10 anni avranno diritto all’ingresso nei settori non numerati acquistando il biglietto al prezzo “simbolico” di 1 euro.

Sarà allestito uno spazio per i disabili: potranno essere accompagnati da una sola persona e avranno diritto all’ ingresso acquistando un solo biglietto.

PROMOZIONE

Grazie a Conad, partecipando a “In Goal per il Futuro” risparmi sulla spesa.

Da segnalare l’importante iniziativa intrapresa dalla cooperativa Nordiconad operante sul territorio e aderente al consorzio nazionale Conad:
acquistando il biglietto della partita entro il 27 ottobre 2012, si potrà usufruire del totale rimborso del biglietto acquistato, facendo la spesa da Conad. L’iniziativa sarà valida, dal 2 novembre al 31 dicembre 2012, su una spesa minima di 50€, presentando il biglietto presso tutti i supermercati Conad, Conad City, SuperstoreConad, Margherita delle province di Modena, Ferrara, Bologna, di Mantova città, Moglia, Levata di Curtatone, Porto Mantovano e presso gli ipermercati E.Leclerc-Conad di Modena e Bologna.

PREVENDITE
I biglietti potranno essere acquistati (senza diritti di prevendita) presso:
Radio Bruno – info 059.641430
Agenzia UniCredit abilitate – info 800.323285
Circuito Geticket – info www.geticket.it