BREAKING NEWS

In Goal per il futuro, il 1° novembre a Carpi

L’evento di sport, spettacolo e solidarietà si terrà alle 14:30 presso lo stadio Cabassi di Carpi.

“IN GOAL PER IL FUTURO”
L’EVENTO BENEFICO IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI EMILIANE COLPITE DAL SISMA

(TGC) Roma 19 settembre – Appuntamento giovedì 1° novembre con “IN GOAL PER IL FUTURO”.
L’evento di sport, spettacolo e solidarietà si terrà alle 14:30 presso lo stadio Cabassi di Carpi.
Promotore dell’iniziativa il cantante emiliano Paolo Belli, da anni nelle fila della Nazionale Italiana Cantanti, che dal primo giorno dell’emergenza si è schierato al fianco della popolazione duramente colpita dal sisma.

Protagonisti grandissimi ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport insieme a coloro che si sono impegnati negli aiuti e nella ricostruzione post sisma nel territorio da Carpi a Finale.

Scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti ed il “Teniamo Botta Team”, squadra composta da operatori attivi nell’emergenza e nella ricostruzione post terremoto.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente destinato alla ricostruzione e al finanziamento di due progetti nei comuni di Carpi e Finale Emilia.

Al via da venerdì 21 settembre, la prevendita dei biglietti

PREZZI BIGLIETTI
Tribuna storica numerata – 20 euro
Tribune laterali numerate – 15 euro
Curve e distinti non numerate -10 euro

I bambini con età inferiore ai 10 anni avranno diritto all’ingresso nei settori non numerati acquistando il biglietto al prezzo “simbolico” di 1 euro.

Sarà allestito uno spazio per i disabili: potranno essere accompagnati da una sola persona e avranno diritto all’ ingresso acquistando un solo biglietto.

PREVENDITE
I biglietti potranno essere acquistati (senza diritti di prevendita) presso:
Radio Bruno – info 059.641430
Agenzia UniCredit abilitate – info 800.323285
Circuito Geticket – info www.geticket.it

IN MERITO ALL’INIZIATIVA
Paolo Belli: “Il futuro per la nostra terra è come una partita appena iniziata…sta a noi cercare di giocarla al meglio…ma vorrei sperare che siano tantissimi a partecipare e tifare per la vittoria..”

Enrico Campedelli, Sindaco di Carpi: “E’ fondamentale tenere alta l’attenzione sul terremoto e sulle nostre difficoltà, per ricordare allo Stato che deve essere in prima fila per sostenere il nostre territorio se lo Stato vuole ripartire
deve farlo da qui”.

Fernando Ferioli, Sindaco di Finale Emilia: “L’evento servirà per tenere le luci accese su di noi, far sapere che abbiamo bisogno di fondi e continuiamo a raccoglierli con iniziative di solidarietà”

Ufficio stampa
Silvia Ferrari 348.3064777 silvia@tgceventi.it

________________________________________
PREZZI BIGLIETTI
Tribuna storica numerata – 20 euro, Tribune laterali numerate – 15 euro, Curve e distinti non numerate -10 euro
I bambini con età inferiore ai 10 anni avranno diritto all’ingresso nei settori non numerati acquistando il biglietto “simbolico” di un 1 euro. Sarà allestito uno spazio per i disabili: potranno essere accompagnati da una sola persona e avranno diritto all’ ingresso acquistando un solo biglietto.
PREVENDITE (al via dal 19 settembre)
I biglietti potranno essere acquistati (senza diritti di prevendita) presso: Radio Bruno – info 059.341430, Agenzia Unicredit abilitate – info 800.323285
Circuito Geticket – info www.geticket.it