BREAKING NEWS

Chiara:il 3 novembre live a Molfetta

La cantante porta il suo “UN POSTO NEL MONDO TOUR 2013” al Fashion District di Molfetta con un concerto gratuito dalle 18:30

Chiara, vincitrice dell’edizione 2012 di X Factor, sarà in concerto presso il Fashion District di Molfetta domenica 3 novembre dalle ore 18:30 (ingresso gratuito).
Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée lungo tutta la penisola e archiviata la partecipazione come ospite d’onore alla prima puntata del talent di Sky che l’ha resa celebre, Chiara annuncia tante novità in serbo per i prossimi mesi.
Prima fra tutte il duetto con Mika nel brano “Stardust”, che sarà contenuto in “Song Book vol.1”, prima raccolta dei più grandi successi della popstar internazionale nonché nuovo giudice del programma, in uscita il prossimo 12 novembre.
Dopo il ritorno in tv, per Chiara sarà la volta dei teatri: dopo il debutto dal Teatro Verdi di Gorizia lo scorso 25 ottobre, il suo “Un posto nel mondo tour 2013” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) proseguirà fino a dicembre sui palchi dei principali teatri italiani.
Tra le tappe anche Milano (26 novembre al Teatro Nuovo), Napoli il (5 dicembre al Teatro Acacia) e Roma (16 dicembre all’Auditorium Parco della Musica).
RDS è la radio ufficiale del “Un posto nel mondo tour 2013”.

Classe 1986, Chiara Galiazzo è un vero e proprio talento naturale: in soli sei mesi ha trionfato a X Factor, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti e conquistato con “Due respiri” il suo primo multiplatino.
Nell’estate 2013 ha debuttato con il suo primo tour “Un posto nel mondo tour 2013”ed è stata tra i protagonisti della Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro, occasione in cui si è esibita davanti a Papa Francesco.
Ha preso parte al progetto teatrale sul femminicidio di Serena Dandini “Ferite a Morte” ed è stata ospite sul palco del concerto di Fiorella Mannoia a Marsciano, duettando con lei nei brani “Mille passi” e “Quello che le donne non dicono”.
Inoltre prosegue la collaborazione con Telecom che l’ha scelta come testimonial della campagna di comunicazione incentrata sulla valorizzazione del talento.