Raimondo Todaro, Samuel Peron, Veera Kinnunen e Stefano Oradei, 3 volti storici della trasmissione campione di ascolti del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le Stelle“.

Raimondo Todaro
Volto storico di “Ballando con le Stelle”, è certamente fra i ballerini più conosciuti ed apprezzati dal grande pubblico, non solo per le doti artistiche ma anche per il carattere particolarmente spigliato e giocoso.

E’ il maestro che ha collezionato più vittorie:
– nel 2005 con Cristina Chiabotto
– nel 2007 con Fiona May
– nel 2010 con Veronica Olivier.
– nel 2013 con Elisa Di Francisca
– nel 2014 con Giusy Versace.

Nel 2020 è responsabile delle coreografie delle esibizioni del talent show “Il cantante mascherato”, condotto da Milly Carlucci.
Da settembre 2020 è opinionista ad ItaliaSì! di Marco Liorni.

Raimondo ha vinto il suo primo campionato italiano a 9 anni.
Nella categoria junior ha partecipato a 5 campionati del mondo, conquistando un secondo e terzo posto. È stato 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline.

Samuel Peron
Dal 2005 partecipa ininterrottamente a tutte le edizioni dello show del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le Stelle” diventando con il suo stile impeccabile, la sua simpatia e la sua verve, il “maestro” più riconosciuto e amato della trasmissione Tv.
Vince la quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Dandone

Samuel comincia a danzare all’età di 4 anni.
La sua formazione artistica spazia dal liscio allo standard, dal latino-americano al funky, dalla danza contemporanea a quella moderna.

Veera Kinnunen
Dal 2013 fra i Mestri di “Ballando con le Stelle”.
Ha vinto l’edizione 2017 in coppia con Oney Tapia.

A 19 anni si è trasferita in Australia ed è entrata a far parte dello show Burn the floor. Veera è la ballerina svedese che ha vinto più titoli di danza di sempre. Molti dei trofei sono stati vinti insieme al suo ex compagno Stefano Oradei, con cui si è laureata campionessa svedese dal 2008 al 2013.

Conta più di 10 titoli nel palmarès e per cinque volte consecutive ha vinto il titolo di campionessa svedese di ballo latino. Oltre a ballare a livello agonistico.
Partecipa inoltre alla versione svedese del talent show, che si chiama Let’s Dance.

Stefano Oradei
Dal 2013 nel cast di “Ballando Con le Stelle” come “maestro”.
Ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua bravura e anche alla sua capacità di trasmettere le competenze ai suoi “allievi vip”.
Negli anni ha fatto coppia con fra le altre con Marisa Laurito, Gessica Notaro, Suor Cristina e Barbara Bouchet.

Nel 2014 ha partecipato come insegnante all’edizione svedese di “Ballando con le Stelle” chiamata “Let’s Dance”.