BREAKING NEWS

Ballando con Radio Pico a Mantova

Piazza Sordello gremita per il 35 ° compleanno di Radio Pico! Musica, danza e grandi ospiti gli ingredienti dello spettacolo che ha conquistato il pubblico

Piazza Sordello gremita per il compleanno di Radio Pico!
Musica, danza e grandi ospiti gli ingredienti dello spettacolo che ha conquistato il pubblico

Una Piazza Sordello letteralmente gremita ha assistito domenica 26 giugno a “Ballando con Radio Pico… 35 anni in musica”, lo spettacolo che la radio più ascoltata a Mantova ha voluto regalare alla città per festeggiare il suo 35esimo compleanno.

Lo show ha conquistato gli applausi del pubblico sin dall’inizio chiamando a raccolta per l’occasione un ricco cast di artisti e amici: uno strepitoso Paolo Belli che con la sua band ha fatto cantare e ballare la piazza con alcuni dei suoi più grandi successi, i Ridillo che quest’anno festeggiano i 20 di carriera, il tenore Matteo Macchioni che ha omaggiato la città di Mantova con un’aria del Rigoletto, i Rio che hanno presentato il nuovo singolo “Gioia nel Cuore” e altri successi, i Sonohra con una coinvolgente esibizione unplugged, Matteo Becucci con il tormentone estivo “La cucina giapponese”, e poi Autoreverse, Giacomo Fusari, i ballerini Check This Out e Garda Danze. Ammiratissimi anche Samanta Togni e Samuel Peron che con rumba, cha cha, tango e jive hanno incantato il pubblico in un crescendo di emozioni.

E poi il gran finale con tutto lo staff di Radio Pico sul palco per ringraziare la città e salutare il pubblico. Migliaia gli ascoltatori che hanno seguito la diretta radiofonica e partecipato alla festa inviando sms, mail e messaggi su facebook per commentare le esibizioni dei loro artisti preferiti e salutare gli speaker della radio.

Lo spettacolo è stato organizzato con il Patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione dell’Assessorato ai Grandi Eventi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone