BREAKING NEWS

Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella è un talento naturale che ha il pregio di aver rispolverato l’arte dell’imitazione, specializzandosi in un segmento ben preciso che è il canto, dove fanno da contorno le tante voci dei personaggi dello star system, dei cartoni animati ed il suo essere poliedrico nell’arte dell’intrattenimento e della conduzione. Definito dalla critica “cantante-imitatore” (è in grado di imitare oltre 50 cantanti tra italiani e internazionali) Antonio lavora sull’attualità delle “sue voci”, facendo un grande lavoro di ricerca e di perfezionamento.

Nel 2015 partecipa alla seconda edizione del talent show televisivo TU SI QUE VALES su Canale 5, portando le sue voci e la sua verve davanti ai tre giudici del programma (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby) e alla platea televisiva del programma del Sabato sera campione di ascolti della prima serata.
Sul web il video dell’esibizione della semifinale supera il milione di views! Mette d’accordo tutti con le imitazioni di Eros Ramazzotti (definito da Rudy Zerby “da antologia”), di Valentino
Rossi, Edoardo Bennato, Aldo Giovanni & Giacomo e Francesco Renga, tra le più applaudite.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone