BREAKING NEWS

A Radio Subasio arriva … Laura Pausini

Giovedì 14 giugno, dalle 16 alle 16:30, l’amatissima Laura Pausini sarà ospite negli studi di Assisi ed i più fortunati potranno assistere all’intervista.

Saranno 40 i fans ai quali verrà data l’opportunità di partecipare al contest web e di seguire da vicino l’appuntamento condotto da Roberto Gentile, in sinergia con Leonardo Fabrizi chiamato ad interagire con i social.

La Fortuna, come sempre, ha scelto casualmente tra i tantissimi che hanno compilato il form, l’unica modalità che consente di ricevere via mail l’esclusivo Pass Invito. Da quando è stato dato l’annuncio della presenza dell’artista, martedì nel pomeriggio, alle 12,00 di mercoledì 13 giugno, si sono prenotati in migliaia, da tutte le parti d’Italia e, qualcuno, anche dall’estero!

D’altra parte l’occasione è ghiottissima! Laura Pausini arriva a Radio Subasio mentre è in rotazione radiofonica il suo “E.Sta.A.Te”, terzo singolo estratto dall’ultimo album, “Fatti sentire” e a seguito di “Non è detto” e “Frasi a metà”. A corredo del brano, che ben introduce il clima leggero e vacanziero dell’estate ormai alle porte, anche il videoclip girato a Miami da Leandro Manuel Emede.