Rimandato – Ronn Moss a Milano

RONN MOSS
Per la prima volta in concerto a Milano

Ronn Moss chiuderà il suo tour con il concerto a Milano. Si esibirà infatti Venerdì 20 Dicembre 2019 alle 20:45 al Teatro Nuovo di Milano. Arriverà per la prima volta nel capoluogo lombardo con un Concerto di Natale, una serata molto emozionante. Sarà accompagnato dalla sua band italiana e da una sezione d’archi, affiancato da Ilaria della Bidia, cantante ufficiale di Andrea Bocelli. Ronn porta in scena un repertorio di canzoni internazionali famosissime e, oltre alle più belle canzoni natalizie, anche alcune sorprese in italiano.

Tutto il mondo conosce Ronn Moss per il ruolo storico di Ridge Forrester in Beautiful, ma non molti sanno che parallelamente alla sua carriera di attore, ha un notevole trascorso nel mondo della musica. Ronn Moss è stato n.1 per molte settimane nelle classifiche americane con il brano “Baby Come Back” con la sua band THE PLAYER all’inizio degli anni 80, aprendo i concerti di Eric Clapton, degli Heart, di Kenny Loggins, Boz Scaggs e di Gino Vanelli.

Il produttore di Ronn Robert Stigwood, proprietario della RSO RECORD che tra gli altri aveva in scuderia anche i Bee Gees per “Saturday Night Fever”. Ronn suona chitarra, basso, ed è un musicista esperto che fa musica sin da quando aveva 11 anni.

Robert Stigwood è stato colui che ha incoraggiato Ronn a perseguire anche la via della recitazione, vista la sua bellissima immagine. Infatti nel 1987 fu scritturato dalla CBS per il ruolo di Ridge in una nuova produzione dal titolo “The Bold and The Beautiful” (in Italia Beautiful).

Il successo fu da subito planetario e da allora Ronn è entrato nelle case e nei cuori di milioni di telespettatori in oltre 60 nazioni registrando circa 7.000 puntate.

In questi 30 anni ha cercato parallelamente di far combaciare gli impegni musicali con quelli televisivi e cinematografici, ma non è stato facile. Così nel 2014 ha deciso di abbandonare la soap opera per dedicarsi interamente alla musica e al cinema.

Da quattro anni fa diverse tournée come solista in paesi dove è molto richiesto come l’Australia, il Belgio, l’Olanda, il Canada, la Francia, i Paesi Baltici oltre agli Stati Uniti.

Ronn ama profondamente l’Italia e cosi, dopo aver girato il mondo con il suo tour, ha deciso di ritornare in Italia con il Concerto di Natale a Milano, che chiuderà questo tour mondiale 2019.

Lo spettacolo è prodotto da Tiziano Cavaliere per BROS GROUP ITALIA (produttore musicale e cinematografico) e dal Teatro Nuovo, con il supporto di alcuni partner ufficiali:
OTTO&MEZZO CASHMERE, PETRELLI UIOMO, CAFFE’ CENTOCHICCHI.